Sabato, 14 giugno 2014,
presso il Centro sociale di Zolino (Via Tinti 1, Imola) a partire dalle 15
“Lavoriamoci su!”
Torna l’appuntamento della Festa Unitaria dell’Azione Cattolica
Occasioni di incontro, giochi, preghiera. Alle 20:45, dialogo con il ministro del Lavoro e delle politiche sociali, Giuliano Poletti; durante il pomeriggio, il Movimento Lavoratori di AC raccoglierà domande e spunti per l’incontro con il ministro.
È la 15a edizione. Appuntamento importante per l’Azione Cattolica della Diocesi di Imola, la Festa Unitaria è un’occasione di incontro per ragazzi, giovani, adulti.
La giornata è intitolata “Lavoriamoci su!” per richiamare l’attenzione su una delle questioni importanti del nostro tempo. Durante il pomeriggio sarà attivo un info point del MLAC, Movimento Lavoratori di AC, che raccoglierà le domande da condividere durante il momento di dialogo con il ministro del Lavoro e delle politiche sociali, Giuliano Poletti, che interverrà alle ore 20.45.
“Serve una volontà piena a fare uno sforzo, ci vuole una responsabilità collettiva di tutto il paese per realizzare, tutti insieme, le riforme necessarie a ridare fiducia e slancio al paese” ha commentato il ministro, rispondendo ad una nostra domanda, nell’ambito dell’organizzazione dell’incontro del 14 giugno, che sarà aperto al pubblico.
Il confronto serale con il ministro sarà preceduto nel pomeriggio da tornei sportivi, giochi, momenti di confronto e preghiera, a partire dalle ore 15.