Ora è possibile iscriversi alla SOLA giornata di sabato 2 giugno (Festa delle Testimonianze):
- Partenza prevista nella mattina (ore 10,00 circa)
- Festa delle testimonianze (pomeriggio) presso il Parco Nord dell’Aeroporto di Bresso (Milano)
- Partecipazione serale di Papa Benedetto XVI (ore 20,00 – 21,30)
- rientro nella notte
- Quote: Adulti 27 Euro
- Quote famiglie: 2 adulti Euro 27 ciascuno, 1° figlio 16 Euro, 2° figlio 10 Euro, dal 3° figlio Euro 5
- 1 adulto Euro 27, 1° figlio 21 Euro, 2° figlio 15 Euro, dal 3° figlio Euro 10
Il viaggio sarà garantito solo al raggiungimento di un numero sufficiente a coprire i costi di un ulteriore pullman.
Per domenica 3 giugno occorre iscriversi in autonomia per partecipare alla S. Messa solenne presieduta da Benedetto XVI (ore 10,00) e all’Angelus (ore 12,00).
Se sei interessato al programma dei giorni precedenti:
volantino congresso 30/5 – 01/06
Sono a disposizione di parrocchie, gruppi, associazioni e movimenti: volantino, locandina e modulo per la preiscrizione presso il Centro Diocesano di Azione Cattolica (Piazza Duomo, 2 a Imola).
Qui trovate i volantini e il manifesto con le informazioni:
Volantino Milano 2-3 giugno 2012 – formato A4
Locandina Milano 2-3 giugno 2012 – formato A3
modulo preiscrizione modulo iscrizione Milano 2012
Nel frattempo se sei interessato puoi scrivere a upfimola@gmail.com
Per collegarti al sito dell’Ufficio Pastorale della Famiglia
da www.family2012.com: Come avere il Pass per la Messa e la Festa delle Testimonianze
La partecipazione alla Festa delle Testimonianze, sabato 2 giugno, e alla Celebrazione liturgica, domenica 3 giugno, è gratuita. Ma è obbligatorio registrarsi e richiedere i pass previsti attraverso il sito www.family2012.com. Si ricorda che è necessario richiedere un pass per ogni evento: uno per la Festa delle Testimonianze e uno per la Messa.
Si consiglia che i gruppi eleggano un capogruppo che richiede i pass per tutti. In ogni caso ecco le indicazioni in dettaglio.
Sul sito www.family2012.com è possibile compilare il modulo di registrazione digitando i dati personali del ROL, capogruppo o capofamiglia, oppure del singolo che si iscrive nel caso in cui non avesse un gruppo di riferimento. In automatico verrà inviata una e-mail ove sarà comunicata una password che permetterà di accedere alla fase di iscrizione vera e propria. A questo punto, con l’indirizzo e-mail e la password ricevuta sarà possibile effettuare il login e accedere alla propria “area riservata”, in cui si potranno chiedere i Pass gratuiti.
Saranno richiesti alcuni dati obbligatori per ciascuno dei componenti della famiglia/gruppo. Il ROL richiederà i Pass Gratuiti per sé, per tutti i fedeli della sua comunità e per i pellegrini ospiti in parrocchia.
Dalla stessa sezione ciascuno (il singolo per se stesso o il ROL per tutto il proprio gruppo) dovrà poi stampare, a partire da metà aprile, il proprio o i propri Pass richiesti.